GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Il coordinatore cittadino di Diventerà Bellissima Eduardo De Filippis difende il governatore Musumeci a seguito delle accuse fatte dal sindaco Orlando per l’emergenza allagamenti a Palermo.
Una bomba d’acqua che ha causato ingenti danni ai palermitani. Il primo cittadino attribuisce le responsabilità essenzialmente alla Protezione Civile e al Dissesto Idrogeologico.
Parole di fuoco da parte del giovane politico di Diventerà Bellissima che la sera del 15 di luglio (giornata degli allagamenti) ha scritto: “La situazione apocalittica di Palermo, rappresenta il finale politico di Orlando. Una città tenuta per troppo tempo in ostaggio dal primo cittadino che oramai è totalmente disconnesso dai palermitani e dai bisogni del capoluogo. Vaneggia attraverso trionfi mai esistiti, tende la mano a tematiche che non lo riguardano vedi la querelle Salvini-Orlando sui migranti, punta il dito troppo spesso ad avversari politici. I suoi momenti sotto i riflettori sono oramai scanditi da slogan e simpatiche caricature di una società che non esiste.
Tutto ciò rappresenta la sua vera debolezza. Orlando è un uomo politico stanco. Inutile puntare il dito contro. Però sicuramente vanno ammoniti alcuni esponenti del suo entourage. Tutta quella gente che ad oggi trae linfa vitale dai continui disastri che la gestione Orlando innesca in città. Proprio quella gente dovrebbe far prendere coscienza al sindaco di fare un passo indietro e scendere da questo treno che rischia di far sbattere Palermo sgretolando la città in mille cocci. Il sindaco faccia un passo indietro per amore di questa città, mettendo da parte arroganza, vanità e narcisismo. Lo faccia per i giovani palermitani: non sarebbe una sconfitta, ma una mossa saggia da grande politico“.
LEGGI ANCHE:
https://ilsicilia.it/palermo-allagata-orlando-al-contrattacco-dipartimento-acque-e-rifiuti-sistema-affaristico/