Condividi

Deteneva armi illegalmente, arrestato agricoltore nel Palermitano | FOTO

sabato 1 Agosto 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Continuano i controlli dei carabinieri nelle aree rurali di Belmonte Mezzagno (PA). Un territorio che lo scorso anno è stato interessato dagli omicidi di Vincenzo Greco e Antonio Di Liberto e dal tentato omicidio di Giuseppe Benigno.

I militari,​ impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto un revolver calibro 38 e un fucile da caccia calibro 12. Le armi erano tenute in un magazzino e in una stalla. Entrambi i dispositivi, dotati di munizioni, presentano la matricola abrasa.

più precisamente, la persona che aveva la disponibilità dei due luoghi, G.S., un agricoltore 52enne, è stato arrestato per detenzione illegale di armi e munizionamento. Il Tribunale di Termini Imerese ha infatti convalidato l’arresto.

Già lo scorso 22 febbraio, in un’analoga operazione, sono state tratte in arresto altre due persone. In quella circostanza, oltre ad una pistola semiautomatica ed un fucile, furono rinvenute oltre 500 cartucce.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.