Condividi

Coronavirus: scopa, briscola e tresette. Tornano i giochi a carte nei bar

giovedì 6 Agosto 2020
FOTO ARCHIVIO

Via libera ai giochi a carte nei bar e nei centri ricreativi.

E’ questo il contenuto della nuova delibera con cui la Conferenza delle Regioni ha aggiornato le linee guida sull’emergenza coronavirus.

TORNANO I GIOCHI A CARTE IN BAR E RISTORANTI

Un cambiamento che riguarderà infatti le nuove misure per la riapertura di attività economiche, produttive e ricreative.

Le modifiche alle norme esistenti riguardano anche i bar e ristorazione e per quest’ultimo settore “si prevede, analogamente a quanto già previsto per i circoli ricreativi, la possibilità di giocare a carte”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it