Un pullman si è ribaltato a Castelvetrano (Tp) lungo la statale 119, provocando un incidente con altre auto. Al momento, a causa dell’impatto, sono decudute due persone.
LA DINAMICA
L’incidente è avvenuto stamani fra un pullman della Salemi che effettuava la tratta Palermo-Marsala e una Ford Fiesta. Sono diversi inoltre i feriti. A bordo del pullman si trovavano una quindicina di persone. L’impatto è stato frontale. L’autista ha cercato di evitare lo scontro, ma il grosso mezzo si è ribaltato.
Oltre all’automobilista è morto anche un passeggero che si trovava a bordo del mezzo. La statale 119, all’altezza del km 51,800, è chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
Aggiornamento delle 12.30
Le vittime sono Leonardo Denaro, 66 anni, medico di Castelvetrano che si stava recando a Santa Ninfa per prestare servizio nella Guardia Medica e Ivan Genna, 45 anni, un operatore sanitario che aveva fatto la notte nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Civico di Palermo.
Stava tornando a Marsala dove risiede. A bordo del pullman c’erano 15 passeggeri più l’autista. I passeggeri sono stati portati all’ospedale di Castelvetrano.