Condividi

Covid: altra vittima a Bagheria, morto il giovane Mimmo La Corte

sabato 28 Novembre 2020
Mimmo La Corte
Mimmo La Corte

Il Segretario Nazionale dell’Udc Italia, On. Lorenzo Cesa, il Coordinatore Politico dell’Udc Sicilia, On. Decio Terrana, ed il Coordinatore Nazionale dei Giovani Udc, Gero Palermo, si uniscono al dolore della famiglia La Corte e della cittadinanza di Bagheria, per la prematura scomparsa causa Covid-19 di Domenico La Corte, già candidato con l’Udc al Consiglio Comunale di Bagheria lo scorso 28 Aprile 2019.

Nella nota congiunta si trasmette “il dispiacere per la perdita di un ragazzo buono e solare, sempre disponibile a spendersi per un territorio sul quale era molto presente con la sua grande passione per la politica e l’esperienza nel mondo delle finanziarie.

Si invita tutta la cittadinanza a continuare a non abbassare la guardia ed avere grande rispetto per questo infido virus che, purtroppo, non risparmia nemmeno giovani come Mimmo che ci lasciano a soli 39 anni. E’ un momento molto difficile, sia dal punto di vista sanitario che socio-economico; mai come adesso si deve avere cura di sé stessi e dei propri cari, rispettare disposizioni e distanziamento sociale, affinché quanto prima si possa tornare ad una normalità che ci saremo guadagnati solo con pazienza e diligenza”.

La Corte è morto all’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato da circa un mese.  I funerali si dovrebbero svolgere lunedì 30 novembre, alle 10,  presso la chiesa del Santo Sepolcro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.