Condividi

Mostra distintivo al posto di blocco: denunciato finto carabiniere

martedì 1 Dicembre 2020

I carabinieri hanno denunciato un palermitano di 45 anni per possesso di distintivi contraffatti

L’uomo, fermato ad un posto di controllo, ha dichiarato di essere un carabiniere mostrando ai militari una placca metallica simile a quelle in dotazione alle forze dell’ordine ed un tesserino di riconoscimento dell’Arma, dicendo di prestare servizio alla caserma Carini.

Gli investigatori si sono resi conto che i distintivi mostrati dal 45enne erano falsi. Dalle prime indagini è emerso che l’uomo era stato carabiniere ausiliario, durante in servizio di leva, negli anni ’90.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.