Condividi

Incidente stradale: ancora una vittima in Sicilia. Morto un 63 enne nel Palermitano

mercoledì 20 Febbraio 2019
incidente stradale

Il 63enne Alberto Ventura, originario di Alcamo, è morto in un incidente stradale avvenuto tra San Giuseppe Jato e Camporeale, sulla Sp2, in provincia di Palermo.

L’uomo si trovava alla guida di una Smart che ha cappottato in contrada Cammuca, per cause in via di accertamento.

La vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Ad occuparsi dei rilievi sono i carabinieri. Sul posto i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.