Condividi

Sanità, l’annuncio di Razza: “L’ospedale San Marco può ripartire”

giovedì 28 Marzo 2019

Collaudo statico, Scia, autorizzazione sanitaria, accreditamento. Ora il San Marco può partire“. Lo scrive sulla Ruggero Razzapropria pagina Facebook l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, pubblicando un’immagine del decreto di accreditamento per le attività sanitarie dell’ospedale San Marco di Catania, emanato dall’assessorato.

E’ l’atto che autorizza le attività sanitarie, avviando così il percorso di trasferimento dei reparti provenienti dagli ospedali Santo Bambino, Vittorio Emanuele e Santa Marta che via via confluiranno nella struttura realizzata a Librino, seguendo un preciso cronoprogramma stilato dall’azienda Policlinico-Vittorio Emanuele di Catania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.