Condividi

Comunali, a Naro vince Maria Grazia Brandara | VIDEO

martedì 30 Aprile 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Questa mattina all’interno della prima sezione elettorale è stata proclamata sindaco di Naro (AG) Maria Grazia Brandara.

Con 1447 “a Sinnaca” torna a fare “a Sinnaca” della sua Naro. Brandara aveva indossato già la fascia tricolore dal 2004 al 2009. Dopo una lunga notte, ieri all’alba la lista “Brandara Sindaco per Naro” ha festeggiato la vittoria in Piazza Garibaldi davanti il comitato elettorale.

Il neo Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara dopo la proclamazione ha dichiarato: “Ho voluto con me tutta la mia squadra, da subito inizieremo a lavorare nell’interesse esclusivo di Naro. Vogliamo lanciare un messaggio di pacificazione, i toni della campagna elettorale sono stati mentalmente archiviati. Se c’è concordia le cose grandi crescono, con la discordia invece vanno in rovina”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.