Condividi

Palermo, Giulia Argiroffi denuncia: “Aggredita da Giusto Catania per strada”

mercoledì 15 Maggio 2019
Giulia Argiroffi
Giulia Argiroffi

Questa mattina sono stata aggredita verbalmente da Giusto Catania, per strada” ad affermarlo il consigliere comunale del M5s, Giulia Argiroffi.

Giusto Catania è assessore della giunta di Leoluca Orlando e parla per delega del sindaco, e siccome non è un mio amico, neanche lo conoscevo (beata) prima di essere consigliere comunale, si rivolge a me nella mia qualità di consigliere comunale” aggiunge la Argiroffi.

Mi ha aggredita, offendendomi con le sue ingiurie e con toni aggressivi, arrabbiati smisuratamente, in mezzo ad una strada. Ho chiesto l’intervento della presidenza del consiglio comunale e della giunta tutta e del suo gruppo e lo chiederò anche al Sindaco: che diano una regolata a questo loro rappresentante politico, nel rispetto del suo ruolo e del consiglio comunale e della città tutta” continua.

Non voglio essere aggredita, non voglio avere paura di camminare per strada punto” .

Mi auguro solo che la rabbia dell’assessore sia frutto della finalmente, sanamente, acquisita consapevolezza di avere fatto qualcosa di poco elegante (quanto meno) e mi auguro soprattutto che impari presto anche a gestire le sue frustrazioni politiche i suoi imbarazzi (anche sani) in ambito politico senza usare la sua personale antipatia e senza aggredire (magari senza fare proclami (ipocriti) contro la violenza sulle donne…così tanto per coerenza)” afferma sempre il consigliere comunale.

Anche se non vorremmo, Giusto Catania è un politico e anche se non vorremmo, questo dovrebbe essere, un politico, e per questo dovrebbe rappresentarci, magari con un pizzico di eleganza o magari anche solo senza farci vergognare” conclude la Argiroffi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.