Condividi

Arresti a Palermo, Assoimpresa: “Più sicurezza grazie alle forze dell’ordine”

lunedì 27 Maggio 2019

Buone notizie per garantire la sicurezza nel Palermitano. Sono, infatti, state arrestate due persone accusate di essere artefici di numerosi furti e rapine nel capoluogo siciliano.

Mario Attanasi, presidente di Assoimpresa, si dice soddisfatto e afferma che “l’arresto di due persone, considerate responsabili di numerosi furti compiuti in centro a Palermo ai danni di cittadini e attività imprenditoriali, è un’ottima notizia: garantire la sicurezza in città è una priorità assoluta, anche in ottica turistica”.

“Per questo – prosegue l’esponente di Assoimpresa – rivolgiamo un sentito ringraziamento alla polizia e in generale a tutte le forze dell’ordine, a cui confermiamo la disponibilità dei commercianti a una leale collaborazione con l’obiettivo di affermare la legalità in ogni sua forma”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.