Condividi

Palermo, furbetti del reddito di cittadinanza: “Prendeva soldi mentre il marito lavorava in nero”

venerdì 31 Maggio 2019
truffa

Secondo i carabinieri intascava i soldi del reddito di cittadinanza anche se il marito lavorava in nero. Per questo motivo, una coppia di coniugi palermitani di 35 e 30 anni sono stati denunciati.

Il trentacinquenne, infatti, è stato scoperto mentre lavorava all’interno di una pasticceria del quartiere Oreto, la moglie aveva già percepito oltre mille euro proveniente dal reddito di cittadinanza.

La carta acquisti è stata sequestrata dai militari che, all’interno del bar, hanno constatato anche la presenza di lavoratori in nero e alimenti in cattivo stato di conservazione. Sono state fatte multe per un totale di circa 112 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.