Condividi

Ancora sangue nella strade siciliane: due incidenti mortali tra Trapani e Agrigento

martedì 17 Settembre 2019

Un giovane di Paceco, Emanuele Ciaravolo, 19 anni, è morto, ieri sera, in un incidente stradale nelle campagne di Trapani. Il giovane, che era su uno scooter, si è scontrato con un’auto nei pressi del “Ponte Salemi”, strada interna che collega il capoluogo con Dattilo. Trasportato nell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani con un’ambulanza del 118, è’ deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Un uomo di 35 anni di Campobello di Licata (Ag), Giovanni Rizzo, è morto, stanotte, in un incidente stradale. L’auto, una Fiat Doblò, guidata da un 32enne, si è schiantata contro la rotonda Giunone, sotto la Valle dei Templi di Agrigento, sulla statale 640.

La vittima, un disabile, è deceduta subito. Ferito, ma non in pericolo di vita, il conducente del mezzo. Sul posto, per ore, hanno lavorato i vigili del fuoco e i poliziotti della Stradale.

Per la provincia di Agrigento si tratta del terzo incidente mortale nel giro di neanche 4 giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.