Guarda il video in alto
Durante il concerto di Michael Bublé a Milano, la popstar di fama internazionale ha passato il microfono a un fan palermitano che ha lasciato tutti senza parole. Il suo nome è Paolo Muratore, che e si è esibito in una versione di “Home” che sicuramente tutti gli spettatori del concerto ricorderanno per molto tempo, ma anche lo stesso Bublé, incantato dalla bravura del palermitano.
Paolo è un uomo di Mondello, da sempre appassionato alla musica ed al canto. Alla fine dello spettacolo i fan di Bublè hanno inseguito a palermitano per scattare un selfie con lui, o soltanto per abbracciarlo.
Michael Bublè a quanto pare è un cantante generoso. Simpatico, ama giocare col pubblico. Ha definito la malattia di suo figlio un viaggio all’inferno di andata e ritorno, ma ora che il suo piccolo Noah ha risolto definitivamente i problemi, Bublé è tornato in servizio permanente effettivo e proprio ieri è sbarcato al Forum di Assago con uno squillante show in replica pure martedì.
Il suo mastodontico “An Evening with Michael Bublé” è partito, infatti, lo scorso febbraio da Tampa, in Florida, e andrà avanti fino a primavera con 114 show divisi tra Nord America, Europa e Oceania.