Condividi

Antimafia, Apprendi: “Claudio Fava ha il sostegno di chi crede che questa società possa ancora cambiare”

venerdì 11 Ottobre 2019
Claudio Fava e Pino Apprendi
Claudio Fava e Pino Apprendi

L’ottimo lavoro che sta portando avanti Claudio Fava con la Commissione Regionale Antimafia non può passare sotto traccia o, peggio ancora, essere attaccato ed accusato di “tentativo di mascariamento”” ad affermarlo è Pino Apprendi  del coordinamento regionale del movimento 100 passi.

Mi sarei aspettato una presa di posizione netta e chiara da parte degli stessi partiti i cui deputati siedono in Commissione. Invece è calato il silenzio, un silenzio assordante quanto imbarazzante. Il caso Montante prima e l’attentato ad Antoci dopo, sono due esempi di ricerca della verità, per quanto non giudiziaria, che bisognerebbe dare maggiore attenzione e prendere ad esempio“, aggiunge Apprendi.

Le relazioni finali, hanno “aggiunto ” nuove pagine al già corposo contenuto d’informazioni giunte a noi attraverso la stampa, suscitando non poco stupore anche negli addetti ai lavori, al punto di avere stimolato la stessa Commissione Nazionale Antimafia. Claudio Fava ha il sostegno dei cittadini e di coloro che credono che questa società possa ancora cambiare“, conclude Pino Apprendi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.