Condividi

Salvini sulla condanna del gioielliere: “Vergogna! Io sto con chi si difende”

mercoledì 11 Dicembre 2019
salvini

Il leader della Lega, Matteo Salvini, interviene sul caso del gioielliere di Nicolosi che è stato condannato a tredici anni di carcere, per avere ucciso due rapinatori: “Vergogna! La “giustizia” italiana condanna alla galera il commerciante aggredito nel 2008 a Nicolosi, in Sicilia, con la moglie minacciata di morte… Io sto con chi si difende, sempre“, afferma Salvini.

Alla fine la vittima è stata trasformata in colpevole. Peraltro, ho letto di mafiosi e mariti assassini puniti con pene decisamente più modeste. E poi la beffa finale di dover risarcire i parenti di chi ha fatto irruzione nella sua gioielleria. Questa non è giustizia!“, afferma Fabio Cantarella, responsabile della Lega per gli enti locali.

 

LEGGI ANCHE

Uccise due rapinatori e ne ferì un terzo, gioielliere condannato a 13 anni | Video

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.