Condividi

Flash mob del Teatro Biondo al Forum per la cultura e la Comunità di San Giovanni Apostolo | VIDEO

domenica 22 Dicembre 2019

 

Un flash mob per augurare Buon Natale e per ricordare che chi regala teatro regala cultura e sostiene il sociale. Lo shopping natalizio nell’affollata Ipercoop del centro commerciale Forum di Palermo è stato simpaticamente interrotto stamattina dalla movimentata “irruzione” dei 18 allievi della “Scuola dei mestieri dello spettacolo” del Teatro Biondo, che hanno improvvisato una serie di sketch interpretando strampalati e divertenti personaggi.

La performance è stata ripetuta un paio di volte tra i corridoi e i reparti del supermercato, per terminare con due spettacolari “danze” di gruppo dinanzi al sorpreso e divertito pubblico impegnato negli acquisti natalizi.

Il flash mob, organizzato dal Teatro Biondo in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, aveva lo scopo di attirare l’attenzione sulle promozioni natalizie del teatro di via Roma, ma anche di raccogliere fondi a scopo benefico. Infatti, per ogni card regalo venduta il Biondo e la Coop destineranno una somma per sostenere l’attività della Comunità di San Giovanni Apostolo.

Alla manifestazione hanno preso parte la direttrice del Biondo Pamela Villoresi e Giovanni Pagano, coordinatore delle politiche sociali di Coop Alleanza nell’area Sud e Isole.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.