(Foto tratta da 24Live.it)
MESSINA. Incidente mortale questa notte, alle 4:00 circa, a Terme Vigliatore (ME). La giovanissima Irene Da Campo, di appena 19 anni, si è schiantata con la sua Fiat Panda in via Nazionale, all’altezza della Farmacia La Maestra, all’incrocio con via Stracuzzi.
La ragazza viaggiava da sola ed era diretta probabilmente a Barcellona Pozzo di Gotto. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il muro di un’abitazione sulla SS 113. L’impatto è stato violentissimo e non le ha lasciato scampo. E’ stato necessario addirittura l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo senza vita della ragazza dalle lamiere dell’auto.
Non ci sarebbero segnali di frenata sull’asfalto e, quindi, incidente potrebbe essere stato provocato da un colpo di sonno o un guasto meccanico. La salma è stata stata trasportata dopo le 6 del mattino nella camera mortuaria dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura che ha aperto un’inchiesta. L’autovettura è sottoposta a sequestro.
Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della vicina Farmacia per trovare ulteriori elementi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.