Condividi

Catania: blocca e bacia donna e poi tenta di rapinarla, arrestato dai carabinieri

giovedì 25 Gennaio 2018
foto d'archivio

Ha abbracciato un donna, baciandola prima sul collo e poi in bocca, e non riuscendo ad andare oltre per la strenua resistenza della vittima ha tentato
di strappargli lo zaino e fuggire.

Questa l’accusa contestata dai carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania a un 32enne tunisino, arrestato per tentata violenza sessuale, lesioni personali e tentata rapina aggravata.
L’aggressione è avvenuta davanti la stazione ferroviaria centrale dove la 34enne era in attesa di un autobus dell’Amt.

La donna è riuscita a divincolarsi e a rifugiarsi nel vicino chiosco delle bibite.

Un autista dell’Amt ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato l’uomo, che si era nascosto dentro uno degli autobus fermi al capolinea.

La vittima, soccorsa da una ambulanza del 118, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania dove i medici, visitandola, le hanno riscontrato un “trauma contusivo alla spalla destra ed escoriazioni al volto”.

L’arrestato è stato condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.