Condividi

Tedino :”Abbiamo voglia di vincere … !!!”

martedì 27 Febbraio 2018

Tedino non fa mea culpa della pessima prestazione con la Pro Vercelli partita da vincere a mani basse se solo avessimo tirato una volta in porta e non avessi giocato addirittura con la difesa a 4 che lo sanno tutti da anni è completamente sbagliata come dimostrato i fatti tutte le volte che è stata schierata, ed ancora pervicacemente con il povero Coronado non solo messo a fare il terzino di fascia nuovamente, con risultati ovviamente insodisfacenti, ma come potrebbe essere visto che gioca fuori ruolo e senza potere sfruttare le sue caratteristiche , ma addirittura poi pure sostituito.

Se oggi finalmente giocheremo con il 3-4-3 o se volete il 3-4-1-2 con Coronado tornato nuovamente a giostrare in area od appena poco fuori ed in avanti con Nestorovski e La Gumina che ricevono palle gol e non costretti a coprire o tornare indietro a prendersi la palla allora ancora una volta il valore indiscusso di questo organico costruito magistralmente questa estate con innesti tutti azzeccati come ha dimostrato il campo , allora questa sera , nonostante tutto, con Rispoli e Rolando a spingere sulle fasce, come pochi sanno fare in serie B come loro, e con il vizio del gol che non guasta, questa sera per il Palermo sarà vittoria ….

Modulo giusto e giocatori a giocare nei loro ruoli naturali e giocare per la vittoria per noi è questo il mix per tornare a vincere sempre .

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.