Condividi

Scontro fatale auto-moto fra Pozzallo e Ispica: un morto

sabato 3 Marzo 2018
incidente

RAGUSA. Un uomo è morto nello scontro fatale tra un’auto e una moto ieri sera lungo la vecchia provinciale Pozzallo-Ispica. Ad avere la peggio è stato Salvatore Distefano, 67 anni, di Pozzallo che era alla guida della moto, uno scooter Piaggio Liberty che si è scontrato frontalmente con la Suzuki Grand Vitara, guidata da un parrucchiere di Ispica.

Distefano è stato soccorso e trasportato in ambulanza nell’ospedale di Modica, ma è morto dopo vari tentativi di rianimazione per le diverse fratture riportate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it