Condividi

Palermo. Ritardi nei seggi. Ferrandelli: “Siamo da Terzo Mondo”

domenica 4 Marzo 2018
Ferrandelli in aula Consiglio comunale

“La gestione delle operazioni di voto a Palermo sono da Terzo Mondo”, questo il commento del leader dell’opposizione al Comune, Fabrizio Ferrandelli, sui ritardi nei seggi causati da un errore di stampa sulle schede elettorali.

“Le scene vergognose ed anomale delle scorse comunali – aggiunge – non sono soltanto un lontano ricordo e non sono servite da insegnamento.

È raccapricciante quello che sta accadendo in queste ore, si stanno già raggiungendo ore di fila. Ho presentato una interrogazione urgente, lunedì formalizzerò un’ ispezione in Comune con seduta pubblica di consiglio comunale.

E’ già difficile vincere la sfiducia della gente nei confronti delle istituzioni – conclude – e mortificare pure il voto di chi, esercitando un diritto vuole cambiare le cose, mi sembra inaccettabile”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.