Condividi

Orrore nel Siracusano: 20enne uccisa a coltellate, il cadavere in un pozzo

domenica 18 Marzo 2018
pozzo

Una ragazza di venti anni, Laura Petrolito, è stata uccisa nel Siracusano. Il corpo senza vita della giovane, che presentava diverse ferite da arma da taglio, è stato trovato oggi pomeriggio in un pozzo, nelle campagne di contrada Stallaini, a Canicattini Bagni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che stanno interrogando il compagno della ragazza. La coppia, che ha un figlio di tenera età, pare avesse problemi da tempo.

coltelloIl delitto sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 22. L’assassino ha gettato il cadavere nel pozzo artesiano, ma il corpo senza vita della ragazza non è finito nel fondo per alcune ostruzioni. Questa mattina, nel corso delle ricerche nelle campagne, i carabinieri hanno fatto la macabra scoperta.

La giovane vittima lascia due figli: una bambina, nata da una precedente relazione e un piccolo di soli 2 anni avuto dall’attuale compagno, al momento unico sospettato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.