Condividi

Tragedia a Palermo, muore neonato all’Ospedale dei Bambini: aperta un’inchiesta

venerdì 13 Aprile 2018
ospedale dei bambini Di Cristina
Ospedale di Cristina

Un bimbo di quattro mesi è morto all’Ospedale dei Bambini a Palermo dove era stato trasportato in mattinata dai genitori. Le sue condizioni erano gravi. I medici hanno tentato di tutto per salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Una volta comunicata la notizia al padre e alla madre si sono registrate scene di disperazione. Con gli agenti della polizia è arrivato il medico legale che sta eseguendo una prima ispezione sul corpo del bimbo.

Ci sono alcuni dettagli che vanno chiariti, dicono gli investigatori. I medici dell’Ospedale dei bambini hanno chiesto che venga eseguita l’autopsia. Il padre ha raccontato che è entrato nella stanza del piccolo, che dorme con i fratellini, e si è accorto che non stava bene. Il bambino è stato portato subito in ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it