Ha organizzato per giovedì 3 maggio una riunione in ‘gran segreto’ con il suo movimento “I Coraggiosi“, Fabrizio Ferrandelli, già candidato sindaco e fra i principali esponenti dell’opposizione in Consiglio comunale a Palermo.
Non ha rilasciato dichiarazioni e cercava di sfuggire alle telecamere, ma cosa sta succedendo? Cosa bolle in pentola? Non è ancora chiaro e non è dato saperlo. Abbiamo provato a strappare delle dichiarazioni da parte di qualche presente all’incontro a cui abbiamo provato a far raccontare cosa sta avvenendo in “casa Ferrandelli”.
All’interno del locale dove si è tenuta la riunione, molto partecipata, con vari esponenti attivi nelle otto circoscrizioni, girava il documento relativo al programma elettorale che Fabrizio Ferrandelli ha presentato alle scorse elezioni amministrative. Segno, forse, questo di eventuali prossime elezioni a breve? O più semplicemente, un punto di appoggio per discutere i punti del suo programma elettorale mettendoli a confronto con quello che finora è stato l’operato dell’attuale sindaco di Palermo Leoluca Orlando? O c’è dell’altro? Magari in vista di elezioni politiche anticipate…
Al momento l’unica cosa che è sotto gli occhi di tutti è che Palermo non sta vivendo un momento felicissimo, una situazione che procede già da tempo, siamo giunti al collasso tra emergenza rifiuti, cantieri aperti in tutta la città e conseguentemente, sarà stato un caso o forse no? hanno chiuso numerose attività commerciali, regolamento dehors che rimane sospeso, emergenza abitativa, approvazione regolamento unico mercati, impianti pubblicitari non a norma. Insomma, tante le criticità di una Palermo, capitale italiana della cultura, che non risponde a fondo a questo titolo così importante a livello internazionale. Ed ecco che in questo caos, rispunta Ferrandelli.
GUARDA VIDEO SERVIZIO IN ALTO