Condividi
I provvedimenti

A Palermo continuano i controlli nell’area della movida, multe da dodicimila euro

martedì 2 Luglio 2024

Nell’ambito del protocollo di sicurezza denominato “Alto impatto”, polizia e Carabinieri, coadiuvati da personale dell’Asp, hanno effettuato a Palermo controlli nell’area della movida (via Bara all’Olivella, via Spinuzza, via Matera) e hanno presidiato l’area della Vucciria.

Cinque gli accessi ispettivi per altrettanti locali. In quattro di essi sono state riscontrate irregolarità e violazioni che hanno comportato sanzioni amministrative per 12.771 euro. A un esercente di piazza Fonderia, denunciato, è stato chiuso il locale in seguito all’inosservanza del provvedimento dell’Asp di Palermo di sospensione immediata dell’attività commerciale per motivi igienico sanitari relativa a un precedente controllo. Sono state identificate 201 persone, controllati 21 veicoli, elevate 4 contestazioni al Codice della strada.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.