Condividi
I controlli sul territorio

Controlli sulla movida di Palermo, multe per carenze igieniche

domenica 10 Marzo 2024

Nuovi controlli eseguiti della polizia di Stato, i carabinieri, finanzieri, agenti della polizia municipale e dei tecnici dell’Asp nelle zone della movida a Palermo come in piazza Sant’Anna. In un esercizio commerciale sono state riscontrate difformità dei locali rispetto alla planimetria con sanzione amministrativa di 1000 euro, carenze igienico sanitarie e violazioni e il mancato rispetto della normativa relativa all’autocontrollo Haccp con sanzione amministrativa di 2000 euro.

In un altro esercizio sono state date prescrizioni per adeguamento carenze strutturali entro 10 giorni. Complessivamente, sono state identificate 206 persone, controllati 46 veicoli, accertate 3 violazioni del codice della strada per mancata revisione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.