Condividi
La denuncia

Accoltellato a Campofelice di Roccella (PA), la vittima: “Il mio aggressore è ancora in giro che ride e scherza”

sabato 10 Maggio 2025
Un giovane è stato accoltellato da un coetaneo a Campofelice di Roccella (PA). E’ successo la notte della scorsa domenica, ma la notizia si è saputa solo oggi. La vittima, appena dimessa dall’ospedale, ha scritto un post sui social denunciando quanto successo.
 
“Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta – ha detto la vittima di Campofelice di Roccella -. Ho ricevuto tre coltellate. Un gesto assurdo, codardo, da vigliacco. Un atto di violenza che avrebbe potuto costarmi la vita. Eppure, questo episodio è passato inosservato. E il momento di fermarsi e riflettere su quanto accaduto. L’aggressore è ancora in giro che ride e scherza, dando un messaggio sbagliato: si può uscire armati senza subire alcun tipo di ripercussione. L’amministrazione comunale nemmeno ha detto e fatto nulla”.
“Abbiamo saputo con alcuni giorni di ritardo la notiziadice il sindaco Giuseppe Di Maggio -. Ci siamo attivati e siamo in contatto con gli inquirenti. La vicenda non è del tutto chiara. L’aggressione è venuta in centro in paese”.
Le indagini sono condotte dai carabinieri. Pare che l’accoltellamento sia stato provocato da un like o da un commento a un post della fidanzata dell’aggressore. Una situazione simile a quella di alcuni giorni fa a Misilmeri, dove un giovane era rimasto ferito nel corso di una colluttazione.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.