Condividi
Il fatto

Aggredisce e minaccia l’ex compagna, 44enne arrestato all’aeroporto di Catania

sabato 4 Novembre 2023

Carabinieri della stazione di Rosolini e della compagnia di Noto hanno arrestato un 44enne pregiudicato di Pozzallo per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Nei confronti dell’indagato dal 27 ottobre era pendente un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del Gip di Ragusa. L’uomo è stato trovato e bloccato all’aeroporto Fontanarossa di Catania e condotto in carcere. La vittima aveva denunciato di avere subito numerose aggressioni, intimidazioni e reiterate gravi minacce subite da parte dell’uomo, che avrebbe anche inscenato un tentativo di suicidio in diretta su un social network, per convincere la donna a riprendere la relazione.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it