Condividi

Aggressione in un bar ad Acquedolci, arrestato un 55enne per tentato omicidio

venerdì 13 Maggio 2022
carabinieri
foto di repertorio

I Carabinieri, in seguito ad un’aggressione avvenuta ad Acquedolci all’interno di un bar, hanno arrestato per tentato omicidio un 55enne che ha colpito con un fendente al fianco destro, un 62enne.

La vittima, trasportata all’ospedale di Milazzo, è stata ricoverata per le gravi lesioni riportate. L’aggressore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
Dai primi accertamenti è emerso che l’astio nutrito dall’aggressore nei confronti della vittima, già palesatosi in passato con fatti analoghi, sarebbe riconducibile a motivi passionali legati alla sua ex moglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.