Condividi

Allarme bomba in centro a Palermo, via Libertà chiusa al traffico | VIDEO

venerdì 19 Ottobre 2018

Guarda il video in alto

Allarme bomba a Palermo. Ancora una volta nella zona centrale. Gran parte della via Libertà è stata chiusa al traffico, a partire dall’incrocio con viale Lazio.

Sembrerebbe che i sospetti si siano concentrati sopratutto all’altezza di via Bonanno, nei pressi di un noto ristorante cinese.

Sul posto, autoambulanze, polizia e vigili del fuoco. Questo è soltanto l’ultimo allarme bomba che, negli  ultimi tempi, ha sconvolto i residenti della zona centrale della città.

Le forze dell’ordine hanno chiuso al traffico all’incirca duecento metri della strada. E’ stato bloccato anche il passaggio delle vie secondarie ed è stato dato il via alle operazioni necessarie per mettere in sicurezza la zona.

Il mese scorso, un episodio analogo si era verificato in via Roma nei pressi delle Poste centrali. Anche in quel caso è stato necessario vietare il viavai delle auto per consentire di far brillare quello che sembrava un pacco sospetto.

Qualche giorno prima, momenti di tensione in via Pergusa, vicino a viale Regione Siciliana, quasi all’altezza del negozio Mediaworld.

A inizio settembre, invece, era stata ancora una volta la via Libertà a diventare scenario di momenti di panico. L’allarme bomba era stato causato da una borsa da donna sospetta, abbandonata in un cestino gettacarta, all’altezza dell’incrocio con via Duca della Verdura.

 

 

Guarda il video in basso

 

 

Leggi anche:

Allarme bomba a Palermo: via Roma chiusa al traffico

Allarme bomba in via Pergusa a Palermo: chiuso al traffico un tratto di viale Regione Siciliana direzione Catania

Allarme bomba in via Libertà, paura e traffico in tilt a Palermo

Palermo, pacco sospetto alla Stazione Centrale: allarme bomba | FOTO

Palermo. Allarme bomba in via Ruggiero Settimo, sul posto i pompieri

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.