Condividi

Almaviva-Alitalia, Varrica: “Governo sia parte attiva e non spettatore”

martedì 12 Ottobre 2021
Adriano Varrica

“Il tavolo presso il Ministero del lavoro non ha ancora prodotto alcun risultato concreto e l’assenza totale del Ministero dello sviluppo economico guidato da Giorgietti è un elemento di grande disattenzione nei confronti sia degli oltre 600 lavoratori che della stessa prospettiva industriale di ITA per la quale sarebbe un valore aggiunto contare su un servizio clienti con esperienza ventennale. Sto provando a fare ogni pressione istituzionale possibile per richiamare il Governo alle proprie responsabilità, come cristallizzato nella mozione della Camera dei deputati da poco approvata e di cui ho proposto il testo proprio per la parte relativa al servizio clienti. Il tempo è scaduto e il Governo deve mettere in campo ogni strumento per favorire la positiva conclusione di questa vicenda. Se ci dovessero essere provvedimenti legislativi da votare in Parlamento, anche a titolo oneroso, credo che nessuno si potrebbe tirare indietro”.

Lo dichiara il parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle, Adriano Varrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.