Condividi

Almaviva-Alitalia, Varrica: “Offensivo l’atteggiamento di Ita”

martedì 19 Ottobre 2021
Adriano Varrica

Ritengo veramente offensivo che ITA , dopo numerose convocazioni del tavolo ministeriale e 14 ore di trattativa, metta a verbale di non voler prendere impegni rispetto al già difficile percorso che si sta cercando di fare. Mi auguro che oggi, alla riapertura del tavolo, dimostrino di voler veramente costruire soluzioni considerando che, oltre al metodo, nel merito quanto proposto risulta ancora insufficiente. Aspettiamo ancora che il Ministro Giorgietti batta un colpo”, scrive sul proprio profilo Facebook il pentastellato Adriano Varrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it