Da qualche mese ormai sono in circolazione a Palermo i nuovi biglietti Amat per poter circolare tranquillamente sui mezzi pubblici, autobus e tram, in questo caso.
Sembrava procedere tutto normalmente ma in realtà sembrerebbe che nessuno abbia comunicato la data con il termine ultimo in cui era possibile utilizzare ancora il vecchio biglietto, questo, almeno, secondo quanto ha segnalato una signora che ha scritto all’associazione comitati civici Palermo: “L’Amat senza alcuna comunicazione sui propri mezzi, ne alle fermate dei bus, se non sul proprio sito web non di quotidiana consultazione da parte dei cittadini, ha comunicato la sostituzione degli attuali biglietti degli autobus con nuovi titoli ma la cosa davvero grave è che ha stabilito che i vecchi biglietti potevano essere sostituti nella loro sede di via Borrelli solo sino al 31/12/2018″.
“Pertanto, tutti i cittadini che in questo momento hanno biglietti vecchi in loro possesso hanno praticamente titoli non più validi. Quando mi sono recata allo sportello di via Borrelli lo stesso impiegato mi ha suggerito di fare una mail di reclamo all’indirizzo amat@amat.pa.it“.
A questo proposito l’associazione ha chiesto a chi di competenza di “prendere in considerazione la possibilità di prorogare il termine di utilizzo dei vecchi ticket dando una adeguata comunicazione sui mezzi pubblici“.
LEGGI ANCHE: