Condividi

Amministrative Palermo, Boccia: “Mandato pieno a Miceli per coalizione civica”

lunedì 21 Marzo 2022

Questa assemblea oggi darà un mandato pieno e importante a Franco Miceli per la costruzione di una coalizione civica. Un mandato che dovrà tenere conto delle esigenze di tutti i partiti del campo largo nel quale crediamo. Poi toccherà a Miceli sciogliere la riserva“. A dirlo è stato Francesco Boccia, responsabile nazionale Enti locali del Pd, a margine dell’assemblea provinciale del partito che dovrebbe dare il via libera ufficiale alla candidatura a sindaco di Palermo del presidente nazionale dell’Ordine degli architetti.

Franco Miceli
Franco Miceli

Ai lavori dell’assise sta partecipando anche il segretario regionale dem, Anthony Barbagallo, oltre che il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando.  “Noi oggi ci poniamo un obiettivo ambizioso – ha sottolineato Boccia -, partendo dall’unità dei progressisti e dei riformisti chiediamo anche alle forze politiche che si riconoscono nel progetto del 2023 nel quale Letta crede di unirsi intorno a un disegno che faccia di Palermo la capitale del Mediterraneo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.