Condividi

Amministrative Palermo, Lagalla: “Ringrazio Forza Italia e Miccichè”

mercoledì 4 Maggio 2022
Roberto Lagalla

Ho letto le dichiarazioni di FI che vanno nella logica di quella annunciata soluzione unitaria che ieri era stata disegnata all’interno della riunione protratta sino a tarda sera. Non posso che attendere la composizione complessiva del quadro, ringrazio FI e il presidente Gianfranco Micciche’ che conferma la volonta’ di avvicinamento”. Lo dice Roberto Lagalla, candidato sindaco a Palermo commentando la posizione di Forza Italia che ha deciso di appoggiarlo.

Lagalla aggiunge: “Sono certo che nelle prossime ore si potra’ difinire tutto e se dovesse essere confermata la mia designazione come candidato sindaco unitario del centrodestra non potrei che esserne contento”.

“Ogni giorno ha le sue spine. E le spine evidentemente si tolgono ad una ad una cercando di toglierle il più rapidamente possibile tutte insieme”. Lo ha detto Roberto Lagalla, appresa la notizia del ritiro della candidatura di Francesco Cascio a sindaco di Palermo e rispondendo alla domanda se la questione del candidato sindaco di Palermo per il centrodestra fosse stata sganciata dalla ricandidatura di Nello Musumeci alle prossime regionali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.