Condividi

Amministrative, Miccichè lancia Cascio candidato sindaco di Palermo

mercoledì 23 Marzo 2022
Gianfranco Micciché

Francesco Cascio è il nostro candidato a sindaco di Palermo, lo ufficializzeremo nei prossimi giorni“. Così il leader di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, conversando con i cronisti a Palazzo dei Normanni.

Per il via libera definitivo si aspetta comunque la riflessione finale con i vertici nazionali del partito. Venerdì intanto torna a Palermo la senatrice di Fi Licia Ronzulli per una riunione con i dirigenti siciliani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.