Condividi
Condannato in Russia

Arrestato terrorista internazionale all’aeroporto di Palermo

venerdì 25 Agosto 2023
Aeroporto Punta Raisi

Agenti di polizia in servizio allo scalo del Falcone Borsellino hanno arrestato un cinquantenne russo che era appena atterrato all’aeroporto di Palermo. L’uomo era stato condannato per terrorismo dalla Federazione russa e nei suoi confronti era pendente un ordine di cattura internazionale. Non è chiaro se abbia viaggiato utilizzando documenti falsi né perché sia arrivato a Palermo. L’uomo, che per un periodo avrebbe vissuto in Siria, era stato condannato nel 2017 ed era ricercato dalle polizie di tutto il mondo. L’arresto è stato convalidato dal gip. All’esito del suo interrogatorio saranno avviate le procedure per l’estradizione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.