Condividi
il fatto

Sant’Agata li Battiati (CT), con divieto avvicinamento aggredisce marito: arrestata 34enne

sabato 18 Marzo 2023

Una donna di 34 anni nei cui confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento è stata arrestata dai Carabinieri a Sant’Agata Li Battiati (Catania).

La donna ha aggredito l’ex marito 53enne per strada a schiaffi e pugni  perché gli impediva di incontrare i figli. Ha anche rubato uno zaino contenente un PC ed altri oggetti tra cui e chiavi di casa dell’uomo. E’ stata posta ai domiciliari con il braccialetto elettronico.

La donna il giorno precedente si era recata in casa dell’uomo per incontrare i figli, che erano stati affidati all’ex marito. Aveva insistentemente bussato alla porta dell’abitazione del marito, che non l’aveva fatta entrare. Prima di aggredire l’ex marito, la donna l’avrebbe chiamato al telefono minacciando di buttare acido in viso ad una presunta nuova compagna dell’uomo quindi si sarebbe recata a Catania presso la sede del posto di lavoro dell’ex marito, il quale, alla fine del proprio turno, l’avrebbe notata nelle vicinanze della propria autovettura che inoltre aveva tutte e quattro le ruote a terra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.