Condividi

Arrestato un senegalese: deruba giovane trans dopo un rapporto sessuale

giovedì 2 Agosto 2018
ordinanza palermo

Un 18 enne senegalese, Cissokho Bassody, regolarmente munito di permesso di soggiorno è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Catania per furto con strappo aggravato.

Il giovane in cerca di compagnia era andato in corso Martiri della Libertà, zona di notte frequentata da diverse “lucciole”, e si è avvicinato ad un transessuale – 20 anni di origini bulgare – con il quale, dopo aver concordato la cifra, si è appartato per consumare un rapporto sessuale.

Al momento dei saluti, dopo aver consegnato i 20 euro pattuiti, ha aspettato che la vittima li riponesse nella borsetta, per poi strappargliela di dosso e fuggire via.

La polizia transitando in quella zona, è stata richiamata dalle urla del giovane trans che raggiunto dai militari ha spiegato loro l’accaduto fornendo con dovizia di particolari il colore degli indumenti indossati dal ladro, grazie al quale il malvivente dopo alcuni minuti è stato rintracciato e bloccato all’angolo tra via D’amico e via Cilea.

L’uomo vedendo i carabinieri ha tentato invano di disfarsi della refurtiva lanciandola sotto una autovettura in sosta. Gli agenti dopo averlo ammanettato hanno recuperato la borsetta contenente, oltre agli effetti personali, 100 euro in contanti. La refurtiva è stata restituita al giovane bulgaro, mentre l’arrestato ammesso alla direttissima ha patteggiato dinanzi al giudice una pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione, con pena sospesa e remissione in libertà.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.