Condividi

Arrestato un senegalese: deruba giovane trans dopo un rapporto sessuale

giovedì 2 Agosto 2018
ordinanza palermo

Un 18 enne senegalese, Cissokho Bassody, regolarmente munito di permesso di soggiorno è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Catania per furto con strappo aggravato.

Il giovane in cerca di compagnia era andato in corso Martiri della Libertà, zona di notte frequentata da diverse “lucciole”, e si è avvicinato ad un transessuale – 20 anni di origini bulgare – con il quale, dopo aver concordato la cifra, si è appartato per consumare un rapporto sessuale.

Al momento dei saluti, dopo aver consegnato i 20 euro pattuiti, ha aspettato che la vittima li riponesse nella borsetta, per poi strappargliela di dosso e fuggire via.

La polizia transitando in quella zona, è stata richiamata dalle urla del giovane trans che raggiunto dai militari ha spiegato loro l’accaduto fornendo con dovizia di particolari il colore degli indumenti indossati dal ladro, grazie al quale il malvivente dopo alcuni minuti è stato rintracciato e bloccato all’angolo tra via D’amico e via Cilea.

L’uomo vedendo i carabinieri ha tentato invano di disfarsi della refurtiva lanciandola sotto una autovettura in sosta. Gli agenti dopo averlo ammanettato hanno recuperato la borsetta contenente, oltre agli effetti personali, 100 euro in contanti. La refurtiva è stata restituita al giovane bulgaro, mentre l’arrestato ammesso alla direttissima ha patteggiato dinanzi al giudice una pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione, con pena sospesa e remissione in libertà.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.