Condividi

Arrestato un uomo per la morte di Pamela Canzoneri

giovedì 24 Novembre 2016

E’ stato arrestato dalla polizia brasiliana un uomo accusato di aver assassinato Pamela Canzoneri, la turista 39 enne originaria di Ragusa trovata morta il 18 novembre scorso in Brasile. La notizia viene confermata dal portavoce della polizia locale, Alberto Maraux.

L’episodio è avvenuto a Morro de Sao Paulo, a sud di Salvador de Bahia e il corpo è stato ritrovato in una stanza d’albergo in cui la donna soggiornava. Nei giorni seguenti la polizia brasiliana ha ascoltato alcune persone concentrando i sospetti su una donna. Sul luogo del delitto, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state rinvenute sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e marijuana e nell’immediato il padre ha precisato che la figlia “non faceva uso di sostanze stupefacenti”.

Il presunto omicida – hanno reso noto gli uomini del commissariato territoriale di Cairu – era un vicino della vittima e aveva precedenti per traffico di droga. “Dopo aver sentito alcuni testimoni ho ritenuto necessario chiederne ai pm la custodia cautelare in carcere”, ha precisato il commissario responsabile per il caso, Argimaria Soares Freitas. Gli inquirenti non hanno tuttavia voluto confermare l’identità dell’uomo come divulgata da alcuni siti brasiliani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.