Condividi

Ragusana morta in Brasile. La Policia ha interrogato una donna

sabato 19 Novembre 2016

Policia federalLe forze dell’ordine brasiliane hanno interrogato una donna sospettata di aver ucciso Pamela Canzonieri, 39 anni di Ragusa, trovata morta due giorni fa nel suo appartamento nel quartiere Mangaba. Gli inquirenti hanno interrogato la ragazza carioca poiché – secondo alcune testimonianze – avrebbe litigato proprio con Pamela pochi giorni prima della sua scomparsa. Nelle stesse ore anche la Polizia di Ragusa ha ascoltato alcuni amici di Pamela per ricostruire i legami che la trattenevano in Sud America cercando di trovare indizi utile alle indagini. Intanto rompe il silenzio il padre della donna Giovanni Canzonieri, pensionato di 70 anni: “Mia figlia non faceva uso di sostanze stupefacenti, non bisogna infangare il suo nome così: era una ragazza solare”. Il Consolato italiano avrebbe consigliato ai familiari di evitare il lungo viaggio in Brasile per riportare la salma in Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.