Condividi
la dichiarazione

Ars, Nuccia Albano: “Il mio motto è aiutare i più fragili” CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 16 Novembre 2022

Presentati a Palazzo d’Orleans i nuovi assessori della Giunta Schifani. Tra i 12 componenti, Nuccia Albano, assessore alla famiglia e alle politiche sociali.

Sono davvero felice di aver avuto questo incarico perché cosi si potranno dare risposte alle nostre famiglie, il mio moto è aiutare tutte quelle persone che vivono in condizioni di disagio. Io mi impegnerò a dare risposte concrete ed immediate“, così Nuccia Albano ai microfoni de ilSicilia.it.

“Mi aiuterà molto avere esperienze pregresse nel mondo della sanità, perché sono sempre stata tra la gente e cercherò di aiutare tutti e soprattutto di aiutare i più fragili che non hanno alcuna voce; chi invece col nostro ceto sociale può anche accampare delle pretese, chi non può deve essere aiutato in tutti i modi“, conclude così il neo assessore alla famiglia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.