SCORRI LE FOTO IN ALTO
Pubblichiamo la denuncia di un lettore che racconta a ilSicilia.it i quotidiani disagi che è costretto a subire per colpa di qualche incivile che posteggia la propria vettura nei pressi degli scivoli per i disabili.
«Tutte le mattine – racconta – quando mio padre si sente bene lo porto a fare una breve passeggiata in carrozzina e spesso (quasi sempre) capita che gli scivoli per i disabili siano occupati da qualcuno che bellamente vi sosta con la propria auto. Ma non appena mi vede spingere la carrozzina gentilmente si sposta. Stamattina invece in via del Bersagliere un’auto ha comodamente posteggiato sullo scivolo adibito ai disabili e questo potrebbe anche essere “ normale” a Palermo, ma il colmo è che su quella macchina in bella vista vi era un “PASS DISABILI” evidentemente il possesso di tale pass ha autorizzato l’idiota di turno, presunto invalido, a non avere rispetto di chi la disabilità la vive giornalmente».
In una città dove la fantasia di chi parcheggia non ha limiti, succede anche questo. Colpa probabilmente degli scarsi controlli.