Condividi

Auto con “pass invalidi” che occupa lo scivolo per disabili, il colmo a Palermo | FOTO

mercoledì 7 Agosto 2019
auto sullo scivolo disabili

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Pubblichiamo la denuncia di un lettore che racconta a ilSicilia.it i quotidiani disagi che è costretto a subire per colpa di qualche incivile che posteggia la propria vettura nei pressi degli scivoli per i disabili.

«Tutte le mattine – racconta – quando mio padre si sente bene lo porto a fare una breve passeggiata in carrozzina e spesso (quasi sempre) capita che gli scivoli per i disabili siano occupati da qualcuno che bellamente vi sosta con la propria auto. Ma non appena mi vede spingere la carrozzina gentilmente si sposta. Stamattina invece in via del Bersagliere un’auto ha comodamente posteggiato sullo scivolo adibito ai disabili e questo potrebbe anche essere “ normale” a Palermo, ma il colmo è che su quella macchina in bella vista vi era un “PASS DISABILI” evidentemente il possesso di tale pass ha autorizzato l’idiota di turno, presunto invalido, a non avere rispetto di chi la disabilità la vive giornalmente».

In una città dove la fantasia di chi parcheggia non ha limiti, succede anche questo. Colpa probabilmente degli scarsi controlli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.