Condividi
Si cercano i proprietari

Barca a vela arenata in spiaggia a Cefalù (PA): indagini in corso

domenica 1 Dicembre 2024
Cefalù
Cefalù

Una barca a vela è stata trovata spiaggiata davanti al lido Poseidon a Cefalù, nel palermitano. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i militari della capitaneria per verificare cosa fosse successo.

Dentro l’imbarcazione non è stato trovato alcun diportista. I militari hanno accertato con i tecnici che non ci sono rischi di inquinamento.

I militari della capitaneria stanno rintracciando i proprietari. Pare che l’imbarcazione che si trovava ormeggiata in uno dei porti vicini sia stata portata via dal mare molto mosso di questi giorni e poi abbia percorso alcune miglia fino ad arrivare a Cefalù.

Non appena il mare sarà meno mosso l’imbarcazione sarà trasportata nel vicino porto del comune.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.