Condividi

Benigno non ci sta: “Io candidato ignorante? Sarei uno dei tanti… Darò il mio stipendio ai disabili” [Video]

mercoledì 22 Febbraio 2017

La campagna elettorale per le comunali di Palermo corre sui social. L’attore di Mery per sempre e Ragazzi Fuori, Francesco Benigno, torna alla carica su Facebook dopo la valanga di critiche ricevute circa la sua candidatura a Consigliere comunale con una lista a sostegno di Fabrizio Ferrandelli.

«Che devo fare? Tutti che scrivono e parlano di me… Io non sono un politico: ho solo esposto il mio programma per portare un po’ di lavoro ai giovani che sono disperati. Tutti si sono scatenati nei social, qualche invidioso era ovvio che venisse fuori… Ce ne sono un paio che non sanno più come diffamare. A loro dico grazie perché mi danno solo popolarità e mi aiutano a farmi pubblicità. La mia candidatura è legittima, Fabrizio ha accolto quello che io avevo da dirgli. Le critiche? Se io sono candidato ignorante, sarei uno dei tanti…».

E poi l’annuncio a sorpresa: «Se dovessi essere eletto non prenderò neanche un centesimo. Rifiuto fin da adesso: donerò il mio stipendio ai disabili». 

Il video postato sulla sua pagina fan:

 

 

fabrizio-ferrandelliDal comitato elettorale di Fabrizio Ferrandelli una netta presa di distanza che lascia intendere il riferimento proprio a Benigno, pur non nominandolo mai: «I responsabili delle liste comunicano che non è stata ufficializzata nessuna candidatura per i consigli comunali e di circoscrizione. Ad oggi si stanno raccogliendo soltanto le numerosissime e variegate disponibilità a mettersi in gioco in base ai curricula e alla condivisione del programma elettorale del candidato sindaco che è stato illustrato ampiamente durante la partecipatissima convention dello scorso sabato. Sarà cura del comitato elettorale e del candidato sindaco, dopo attente valutazioni e verifiche, procedere alla conferma delle stesse. Si precisa altresì che ogni singolo simpatizzante parla esclusivamente a titolo personale».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.