Condividi
Gli auguri

Buon compleanno a ilSicilia.it! Otto anni di informazione indipendente nei fatti

martedì 26 Novembre 2024

Buon compleanno a ilSicilia.it che compie otto anni. Un traguardo importante per il nostro quotidiano regionale online, che di giorno in giorno cresce e si impegna per i nostri lettori affinché le informazioni siano sempre puntuali e precise sugli avvenimenti in Sicilia.

Per questo giorno speciale, l’editore Maurizio Scaglione e il direttore responsabile Maria Calabrese, insieme allo staff commerciale e amministrativo, alla redazione e allo staff della comunicazione, hanno colto l’occasione per ringraziare i nostri lettori e le nostre lettrici più affezionati che da anni seguono e supportano il nostro lavoro.

Otto anni intensi che hanno delineato un percorso non indifferente per chi lavora in questa grande famiglia, portando avanti delle sfide che puntano alla crescita e a nuovi progetti, mettendo a frutto l’esperienza personale e la competenza. Il tutto proiettato verso nuovi orizzonti e sempre incentrato sulla correttezza dell’informazione.

Vi ringraziamo e continuate a seguirci.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.