Condividi

Buonfornello, auto cade da viadotto: grave una donna, si cerca il figlio

venerdì 5 Marzo 2021
autostrada viadotto

Un’auto con una donna e suo figlio a bordo è caduta dal viadotto all’altezza dello svincolo di Buonfornello sull’autostrada Palermo-Catania all’altezza della diramazione per Messina. L’incidente è avvenuto nella carreggiata in direzione Messina.

La donna è in gravissime condizioni e prima di essere trasportata in ospedale in elisoccorso ha detto che con lei c’era il figlio che finora non è stato trovato.

Madre e figlio viaggiavano su una Fiat Panda che è precipitata da un’altezza di 25 metri. Stanno intervenendo i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile, quelli dell’Anas e la polizia stradale.

La donna ha 32 anni, è di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese. È stata trasportata nell’ospedale Villa Sofia di Palermo in elisoccorso in codice rosso. Le squadre di soccorso stanno battendo la zona sotto al viadotto per cercare il figlio. Ma agli agenti della polizia stradale i familiari della ferita hanno detto che la donna non ha figli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it