Condividi

Cade con la bici in via Castelforte a Palermo: ancora la strada non è stata resa sicura

sabato 10 Febbraio 2018

Ne abbiamo parlato proprio l’altro giorno della pericolosità della strada, totalmente dissestata, via Castelforte, nel quartiere Pallavicino a Palermo.

Nonostante la perentoria richiesta di messa in sicurezza della strada nulla è stato fatto, questo è indice di irresponsabilità”, dicono dall’Associazione comitati civici Palermo.

Questa volta però hanno segnalato la rovinosa caduta di un giovane che stava transitando con la sua bicicletta proprio in via Castelforte – ‘‘Siamo tornati sull’argomento con un’altra e-mail indirizzata al Sindaco – continuano dall’Associazione
Vorremmo capire come funziona in questa città la sicurezza sulle strade. Ci auguriamo che nelle more degli interventi dovuti non si verifichino altri incidenti. Ribadiamo che la strada allo stato attuale presenta un altissimo rischio per la pubblica incolumità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.